I nostri servizi

Servizio

Rendering Online



Servizio di consulenza 3D online

Serizio Rendering Online

rendering on lineChe cosa è esattamente il servizio rendering online?

Rendering online e’ un servizio di consulenza architettonica che lo studio ArchiSolution grazie all'elevata competenza ormai raggiunta nel settore della progettazione tecnologica assistita, sara’ in grado di offrire a prezzi altamente competitivi “low cost” ed in tempi rapidi “Online”.

Lo studio ArchiSolution sarà in grado di ambientare il vostro modello tridimensionale (dal singolo oggetto alle grandi opere), in qualsiasi situazione atmosferica ed ambientale.

Grazie all'evoluzione della computer grafica, si possono rappresentare in forma tridimensionale dei progetti che prima erano solo bidimensionali su carta. La differenza fondamentale in tutto ciò sta nel fatto che il cliente, che non sempre è avvezzo a capire un progetto cartaceo fatto di spazi rappresentati da linee e indicazioni metriche, può grazie al rendering 3D percepire subito come l'ambiente sarà una volta realizzato. Il servizio rendering ci permette di dare pertnato un'anteprima fotorealistica del progetto che sarà realizzato.

 

servizio renderingPerché ricorrere al servizio di rendering on line?

Un servizio di rendering online ha il grande vantaggio di poter offrire con precisione infinitamente vicina alla realtà, in termini di fotorealismo, dell'ambiente su cui si dovrà lavorare. Questo farà sì che si potranno avere da subito chiari tutti gli spazi senza la necessità di illustrare, da parte dei professionisti del settore, tutti gli aspetti, per fornire al cliente, uno sguardo generale molto più dettagliato.
La percezione nei rendering 3D, dei volumi, delle luci, dei colori, degli arredi, fa sì che si possa rappresentare in modo chiaro realistico i vari ambienti dell'abitazione evitando che non ci siano fraintendimenti. Gli imprevisti che si possono verificare, perfino in sede avanzata della realizzazione del progetto, vengono abbattuti con riflessi positivi in termini economici e di tempo.
Il servizio di rendering online può essere utilizzato sia per gli ambienti interni di abitazioni civile o lavorative, che per esterni e, anche per realizzare dei progetti molto ampi, che molto più facilmente possono essere ben definiti e chiari nella loro progettazione. La grandezza fisica di alcuni progetti sarebbe poco percebile a occhi meno esperti, con il rendering si può anche avere una visione di tutto l'insieme.
Tutti gli spazi funzionali o quelli adibiti allo svago o quelli di servizio saranno immediatamente visibili e, laddove ci fossero ulteriori necessità, si potranno apportare delle modifiche in tempo piuttosto rapido ed efficiente. Le criticità balzeranno subito agli occhi, potendosi figurare già gli ambienti oppure sarà subito chiaro che il progetto è già funzionale così come prefissato.
Con il rendering on line il professionista non perde tempo, il cliente non perde tempo e la progettazione può essere completata prima per poter iniziare presto con la realizzazione dell'opera.

 

rendering onlineI vantaggi del servizio rendering

I vantaggi del rendering online sono indubbi: uno studio con una squadra di professionisti metterà a disposizione del cliente tutte le proprie competenze perchè si possano soddisfare tutte le esigenze.  La scelta dei materiali e dei colori daranno all'utente finale non sono la percezione del progetto che avrebbe avuto con quello tradizionale, ma anche la certezza di come verrà realizzato. Non insorgeranno problemi di sorte, perchè ciò che è stato messo a punto sarà l'esatta corrispondenza di ciò che seguirà dal vivo. D'altra parte il rendering consente di abbattare i costi dovuti a errore di progettazione per fraintendimenti intercosi. I costi del rendering sono da considerarsi un investimento in termini di risparmio economico e di tempo nelle varie fasi della progettazione. I costi del rendering potranno variare a seconda della complessità dell'ambiente, del livello di dettaglio richiesto, e dal numero di viste che verranno richieste. Poi commissionare un rendering online è facile e immediato: basta una semplice email con tutte le richieste, un preventivo di spesa e un documento dettagliato del luogo su cui lavorare. In poco tempo si avranno il render professionale e le foto-realistiche.


A chi è rivolto il servizio ?

l servizio rendering online (a distanza) è uno strumento sempre più diffuso tra i professionisti dell’edilizia per ottenere presentazioni di alto impatto visivo rivolto a clienti privati, studi tecnici, studi di architettura, studi di ingegneria, imprese, ingegneri, architetti, geometri, societa', studi associati, pubbliche amministrazioni, dislocati su tutto il territorio nazionale, per rispondere in modo elegante a soluzioni di marketing immobiliare, presentazioni di progetti e studi di fattibilità.

 

Come richiedere un rendering online

 Il servizio di rendering online offerto dallo Studio ArchiSolution è rapido ed efficiente e può essere richiesto e portato avanti esclusivamente per via telematica consentendo al committente un notevole risparmio di tempo. Per poter usufruire del servizio occorre seguire un rapido e semplice iter procedurale.